Hai la passione per la fotografia? Ami scattare di notte, all’aria aperta? Questo è il contest per te!

La ProLoco del Terminillo vi invita a partecipare inviando i vostri migliori scatti della notte del 27 luglio 2018, data in cui Marte, Il Pianeta Rosso, farà coppia con la Luna per l’eclissi più lunga del secolo!

La partecipazione è aperta a tutti, turisti e residenti di Terminillo, ed è completamente gratuita.

Le foto dovranno essere state scattate la notte del 27 luglio 2018 durante l’eclissi di luna, dal Terminillo e attenersi al tema.

Abbiamo organizzato un punto di osservazione di gruppo presso la zona dell’eliporto ma potete scattare dove volete (in fondo le zone di scatto sono un po’ come le zone di raccolta dei funghi no? 😛 )

Dovranno essere inviate via messanger alla pagina Facebook Proloco Terminillo (@prolocoterminilloofficial) dal 28/07/2018 al 31/07/2018.

La pubblicazione avverrà in modo equo, in contemporanea per tutti, attraverso la creazione dell’album “Eclissi luna rossa 2018” Il 01 agosto

Le votazioni saranno così aperte, vinceranno gli scatti che, alla data del 10 agosto alle ore 13.00, avranno collezionato più like da parte degli utenti Facebook

Gli /le autori/autrici delle opere premiate verranno pubblicati in un post sulla nostra pagina FB.

Ogni partecipante potrà inviare massimo n.2 foto

Ogni invio dovrà essere corredato di Titolo e Autore

È obbligatorio scrivere il proprio nome all’interno delle foto

i partecipanti che inviano le proprie foto, danno implicito consenso all’iniziativa e scelgono volontariamente e liberamente di pubblicare le proprie fotografie.

L’invio delle immagini da parte del partecipante al concorso presuppone che il mittente sia l’autore delle stesse.

Le foto che non rispettano uno o più criteri saranno automaticamente escluse.

In caso di più foto inviate verranno prese in considerazione le prime tre in ordine di pubblicazione.

Prendendo parte al concorso, il partecipante concede alla Pro Loco Terminillo il diritto all’utilizzo gratuito, a tempo indeterminato, per l’uso della/delle foto caricata/e per l’attività di promozione del territorio. Sarà sempre indicato il nome dell’autore.

Premi:

1° classificato: Escursione a cavallo, Maneggio La Scuderia

2° classificato: Colazione per 2 persone (cappuccino e cornetto), Bar Terminillo

3° classificato: Panino e Bibita, Panillo

Il conferimento dei premi ha carattere di corrispettivo di prestazione d’opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d’incoraggiamento nell’interesse della collettività.

ULTIME INFO: In montagna di notte non va sottovalutato l’abbigliamento, specialmente se si deve restare in attesa per diverse ore e se non siete esperti del territorio vi consigliamo di muovervi in compagnia .. la parola d’ordine è divertimento, in sicurezza!